21.1 C
Comune di Arezzo
lunedì, Aprile 15, 2024
HomeCronacaL'ultimo saluto a Dario Perilli dei Vigili del Fuoco di Arezzo

L’ultimo saluto a Dario Perilli dei Vigili del Fuoco di Arezzo

Arezzo piange la perdita di Dario Perilli, stimato membro dei Vigili del Fuoco, ricordato per il suo impegno e la sua passione sia sul lavoro che nel ciclismo

-

La tragica scomparsa di Dario Perilli, membro stimato e rispettato dei Vigili del Fuoco di Arezzo, ha gettato nell’afflizione l’intero corpo dei pompieri.
Originario di Roma e con una carriera di oltre quindici anni nel comando aretino, Dario era un pilastro della squadra, noto per il suo impegno instancabile e la sua dedizione alla professione.

Dario ha attraversato molte calamità durante il suo servizio, distinguendosi soprattutto nel soccorso fluviale e alpinistico.
Recentemente, ha assunto anche il ruolo di istruttore, condividendo le sue preziose conoscenze sul soccorso acquatico con i nuovi reclute dei Vigili del Fuoco.

Appassionato sportivo sin da giovane, Dario era un ciclista devoto.
Nel 2019, ha raggiunto l’apice della sua carriera sportiva, laureandosi campione d’Italia nel gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco.
Attualmente, guidava il gruppo ciclistico dei pompieri di Arezzo, dimostrando la sua leadership anche al di fuori del campo di lavoro.

La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nel cortile della caserma aretina e nei cuori di coloro che lo conoscevano e amavano.
Dario lascia dietro di sé la moglie e tre figlie, portando con sé un bagaglio di gratitudine e affetto da parte di tutta la comunità dei Vigili del Fuoco.

Il comando nel suo complesso si unisce in un abbraccio solidale a coloro che condividevano l’affetto per Dario.
Il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che ha toccato con la sua gentilezza e il suo coraggio, rimanendo un faro di ispirazione per le generazioni future di Vigili del Fuoco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -