Venerdì 12 aprile si è svolta presso l’oratorio di San Leo la prima edizione della Discobolo Cup, un quadrangolare di calcio a cinque organizzato dal Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo. La competizione ha visto sfidarsi il Clericus Arretium, la Polizia di Stato, i Giornalisti e i Consiglieri Comunali.
Nella gara inaugurale, la Polizia di Stato ha sconfitto la rappresentativa dei parroci della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro con il punteggio di 4-1. Successivamente, i Giornalisti di Arezzo hanno vinto 1-0 contro i Consiglieri Comunali. Nei turni successivi, i Giornalisti hanno continuato la loro striscia vincente, mentre la Polizia di Stato ha battuto nettamente i Consiglieri con un risultato di 5-0.
Nella finalissima, nonostante i Giornalisti abbiano segnato il primo gol, la Polizia di Stato ha dominato il campo, vincendo il trofeo del primo posto con un netto 5-1.
La classifica finale ha visto la Polizia di Stato al primo posto, seguita dai Giornalisti al secondo posto, i Consiglieri Comunali al terzo posto e il Clericus Arretium al quarto posto.
Una giornata di sport e divertimento che ha visto la partecipazione di diverse realtà della città, contribuendo a promuovere la sana competizione e lo spirito di squadra