8.5 C
Comune di Arezzo
domenica, Aprile 21, 2024
HomeSportLa Polizia trionfa nella prima edizione della Discobolo Cup

La Polizia trionfa nella prima edizione della Discobolo Cup

La Polizia di Stato trionfa nella prima edizione della Discobolo Cup, superando i Giornalisti nella finalissima

-

Venerdì 12 aprile si è svolta presso l’oratorio di San Leo la prima edizione della Discobolo Cup, un quadrangolare di calcio a cinque organizzato dal Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo. La competizione ha visto sfidarsi il Clericus Arretium, la Polizia di Stato, i Giornalisti e i Consiglieri Comunali.

Nella gara inaugurale, la Polizia di Stato ha sconfitto la rappresentativa dei parroci della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro con il punteggio di 4-1. Successivamente, i Giornalisti di Arezzo hanno vinto 1-0 contro i Consiglieri Comunali. Nei turni successivi, i Giornalisti hanno continuato la loro striscia vincente, mentre la Polizia di Stato ha battuto nettamente i Consiglieri con un risultato di 5-0.

Nella finalissima, nonostante i Giornalisti abbiano segnato il primo gol, la Polizia di Stato ha dominato il campo, vincendo il trofeo del primo posto con un netto 5-1.

La classifica finale ha visto la Polizia di Stato al primo posto, seguita dai Giornalisti al secondo posto, i Consiglieri Comunali al terzo posto e il Clericus Arretium al quarto posto.

Una giornata di sport e divertimento che ha visto la partecipazione di diverse realtà della città, contribuendo a promuovere la sana competizione e lo spirito di squadra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -