13.6 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCronacaAssalto ad un'azienda: banda di ladri ruba autotreno, chiude strada e fa...

Assalto ad un’azienda: banda di ladri ruba autotreno, chiude strada e fa razzia di argento

Un audace assalto scuote Anghiari, con una banda di ladri che ruba un autotreno, chiude le strade e fa razzia di argento nell'azienda Nicol Preziosi

-

Nella  notte ad Anghiari, l’ombra del crimine ha nuovamente gettato il suo velo sulla città, questa volta prendendo di mira l’azienda Nicol Preziosi.
La ditta, specializzata nella creazione di monili in argento, è stata teatro di un audace assalto orchestrato da una banda di malviventi determinati.

Il modus operandi della banda richiama inquietantemente i recenti colpi messi a segno in altre zone della provincia.
Inizialmente, i ladri hanno rubato un autotreno a Città di Castello, probabilmente per facilitare il trasporto della refurtiva.
Poi, armati di audacia e determinazione, si sono diretti verso via Martiri della Libbia, dove ha sede l’azienda.
Qui, con astuzia criminale, hanno bloccato la strada: abbattendo due alberi e posizionando il mezzo rubato in modo da interrompere il flusso del traffico, creando il caos e l’isolamento necessario per il loro intento criminale.

Una volta dentro l’edificio, i malviventi hanno fatto ricorso a mezzi violenti, utilizzando un’autovettura come ariete per penetrare le difese della Nicol Preziosi, all’interno, hanno compiuto una rapida e spietata razzia, impadronendosi di argento e metallo in lavorazione, prima di dileguarsi nell’oscurità della notte.

L’azienda Nicol Preziosi, ora, è lasciata a fare i conti con le conseguenze di questo vile attacco, mentre le autorità locali si adoperano per individuare e portare alla giustizia coloro che hanno perpetrato questo vile crimine contro il lavoro e la sicurezza della collettività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -