14.7 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 3, 2024
HomePoliticaArezzo, prossimi incontri della Giunta comunale: focus su lavori e progetti chiave

Arezzo, prossimi incontri della Giunta comunale: focus su lavori e progetti chiave

-

In seguito alla recente riunione pubblica con residenti e commercianti locali, la Giunta Comunale ha annunciato una serie di incontri cruciali per la pianificazione e l’avvio di importanti progetti nel territorio.

Il primo incontro, previsto per venerdì prossimo, vedrà la presenza del vice sindaco Lucia Tanti insieme agli assessori Casi, Sacchetti, Lucherini, Merelli e Chierici, che si confronteranno con i rappresentanti delle categorie economiche e il comitato di via Romana. L’obiettivo sarà quello di discutere le modalità operative del prossimo cantiere, il cui avvio dei lavori è programmato per la metà di aprile.
L’intento è fornire un’informazione preventiva accurata e valutare soluzioni condivise per affrontare eventuali criticità.

Parallelamente, venerdì sera presso il Cas di Indicatore, continuerà il progetto “Digitale al Centro”, promosso dall’assessore Manneschi insieme al vice sindaco.

All’inizio della settimana successiva, il sindaco Ghinelli e il vice sindaco terranno un incontro con i residenti di via Sicilia per discutere ulteriormente sull’installazione di un’antenna, mentre martedì 9 aprile la Giunta incontrerà i residenti di Saione e Rigutino per presentare i progetti imminenti nelle due zone.
Questi includono il rifacimento della piazza di Saione e la costruzione della nuova Casa per la salute a Rigutino, oltre alle iniziative previste per la frazione.

Gli incontri segnalano un impegno concreto della Giunta nell’ascolto delle esigenze della comunità e nella realizzazione di interventi volti al miglioramento del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -