Novità in cucina per singoli, nuclei familiari e famiglie allargate che non riescono a raggiungere la fine del mese.
Presto assistere impotenti ai morsi della fame, propri e dei propri cari, non sarà più un pensiero né un problema di fatto grazie all’innovativo marchingegno capace di consentire, in pochi minuti, di cucinare il debito.
L’Utangfree, invenzione firmata da Ebbanja Bashi, è destinata a segnare un definitivo scacco al precariato e alla retribuzione non proporzionata.
Basta lamentele per lavori sottopagati! Al via l’acquisto rateizzato di qualsiasi bene, al di là del colore rosso del conto corrente!
Il debito, trasformato in farina dall’Utangfree, potrà essere cucinato a piacimento, dalla pasta che più ci rappresenta, alla pasticceria di cui vantiamo primati mondiali, senza tralasciare antipasti, secondi e contorni.
Nutriente, proteica e ipocalorica, adatta a qualsiasi tipo di dieta, la farina di debito prodotta dall’Utangfree è dichiarata priva di glutine e di lattosio e in tutto, di fatto, anallergica.
L’Utangfree sarà sul mercato dal prossimo mese di dicembre, giusto in tempo per i regali di Natale.
Il costo non è al momento indicato ma, di fatto, non rappresenta un problema: comprato a rate il debito per l’acquisto potrà essere cucinato senza problema di sorta. E non mancherà di procurare sorrisi.
Postilla per i meno abbienti.
Per acquisti necessari non aspettate i saldi: l’Utangfree accetta il debito pregresso!
Si segnala che l’immagine è parte di un processo creativo che ha chiamato in causa l’intelligenza artificiale. Da qui il nome della serie “Ai Stories”.