33 C
Comune di Arezzo
martedì, Luglio 9, 2024
HomeCronacaAggressione nella notte a San Giovanni Valdarno: un sessantenne è stato soccorso...

Aggressione nella notte a San Giovanni Valdarno: un sessantenne è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Le Scotte

Uomo di 60 anni vittima di un’aggressione a San Giovanni Valdarno: intervento tempestivo del 118 e trasporto d'urgenza al pronto soccorso
Indagini in corso per identificare i responsabili

-

È stato attivato ieri sera alle ore 23 il servizio di emergenza del 118 della ASL TSE a seguito di un’aggressione avvenuta a San Giovanni Valdarno, che ha coinvolto un uomo di 60 anni.
Sul posto sono intervenuti un’auto infermierizzata, un’ambulanza della Misericordia di San Giovanni e le forze dell’ordine.

L’aggressione, è stata segnalata dalla figlia della vittima e dai gestori del locale vicino, che hanno allertato il 112.
Inizialmente, il 60enne aveva rifiutato il ricovero, ma successivamente ha perso i sensi, rendendo necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso.

Le indagini, condotte dai carabinieri di San Giovanni Valdarno, stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare i responsabili, che si sospetta abbiano continuato la serata in discoteca dopo l’aggressione.
I dettagli dell’incidente, come il motivo scatenante, sono ancora sotto esame.

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -