28.4 C
Comune di Arezzo
lunedì, Luglio 8, 2024
HomeCronacaIncidente stradale a Cavriglia: 80enne trasportato d'urgenza alle Scotte

Incidente stradale a Cavriglia: 80enne trasportato d’urgenza alle Scotte

Ottantenne ferito in incidente stradale a Cavriglia: trasportato d'urgenza alle Scotte in elicottero. Forze di soccorso prontamente intervenute

-

Alle 9:46 di questa mattina, il servizio di emergenza sanitaria 118 dell’ASL Tse è stato attivato per rispondere a un grave incidente stradale che ha coinvolto un’auto in transito nella località di Neri di Cavriglia.
Un anziano ottantenne è stato gravemente ferito nell’incidente e è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale delle Scotte con l’elicottero Pegaso 1, classificato in codice 3.

Le forze di soccorso hanno risposto prontamente alla chiamata di emergenza, con l’automedica del Valdarno, l’ambulanza della Misericordia di San Giovanni e la polizia municipale di San Giovanni che si sono recate sul luogo dell’incidente per fornire assistenza e coordinare le operazioni di soccorso.

L’anziano ferito è stato immediatamente stabilizzato sul posto dai soccorritori prima di essere trasportato in elicottero all’ospedale più vicino per ricevere le cure necessarie.

L’incidente ha provocato disagi al traffico nella zona e la polizia municipale ha avviato le indagini per determinare le cause dell’incidente.

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -