7.3 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 4, 2024
HomeProvocazioniLuci rosse per un boccalone aretino

Luci rosse per un boccalone aretino

-

Eh sì, pare che sia andata proprio così.
Qualche falso macho sembra averle fatte grosse da collaboratore della sede aretina di una istituzione benefica tra le più note.
Pare che la questione si sia spinta fino a costringere l’istituzione ad allontanare il focoso politico.

Fonti bene informate ci dicono che il nostro strombazzava spesso e volentieri non con una tromba, come si potrebbe immaginare, ma con una collega, e questo pur avendo a casa chi lo aspettava con fiducia.

Sempre i bene informati assicurano che il macho italiano non ha ceduto alla richiesta da parte di lei di abbandonare il tetto coniugale e che per tutta risposta siano arrivate sul tavolo del direttore aretino dell’istituzione foto assai spinte; selfie che la giovane avrebbe scattato durante gli amplessi in luogo improprio senza che il nostro pesce se ne accorgesse.

Il Boccalone Aretino è finito a casa, dove ora non risulta essere più accolto da braccia femminili, mentre l’ammaliatrice pare se la sia cavata meglio.
Bello smacco per un difensore della razza italica…! (che non esiste, ma non importa).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -