17.1 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 10, 2024
HomeSport22ª Parcocorsa: report di una giornata all'insegna dello sport e della competizione

22ª Parcocorsa: report di una giornata all’insegna dello sport e della competizione

Lorenzo Mori e Valentina Mattesini dominano la competizione sotto la pioggia, confermando la supremazia della U.P.Policiano.

-

Grande partecipazione alla 22^ Parcocorsa con oltre 350 atleti competitivi e non che hanno voluto trascorrere la Pasquetta all’insegna del movimento all’aria aperta.

Parcocorsa 2024 classifica generale

Nonostante le previsioni meteo poco favorevoli, la gara è stata disputata con successo, con solo qualche goccia di pioggia nel finale e durante le premiazioni.

Lorenzo Mori

La cronaca della gara vede protagonisti Lorenzo Mori, Giovanni Scatizzi e Alessandro Tartaglini, che hanno dettato il ritmo fin dalle prime fasi della competizione.
Mori ha impresso una progressione decisa durante le salite, guadagnando un notevole vantaggio sugli avversari.

Anche nella categoria femminile, Valentina Mattesini ha dimostrato grande determinazione, staccando le avversarie durante le asperità del percorso e conquistando la vittoria con un ottimo tempo.

Nella classifica di società, ancora una volta i colori della U.P.Policiano si sono imposti, confermando la loro supremazia nel circuito.

Il Grand Prix 2024 vede Stefano Bettarelli e Giulia Sadocchi in testa alla classifica maschile e femminile rispettivamente, con un’entusiasmante lotta per la supremazia.

Il prossimo appuntamento con il Grand Prix è fissato per Domenica 7 Aprile a San Zeno, con la 10^ edizione del Green Trail, un percorso impegnativo che attraversa pianure e crinali montuosi.

Le classifiche complete sono disponibili sul sito www.uppoliciano.com, dove sono già pubblicate anche le classifiche aggiornate del Grand Prix 2024 dopo la 5^ prova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -