14.8 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàL'incontro tra il sindaco Ghinelli e il primo cittadino di Burbank, Nick...

L’incontro tra il sindaco Ghinelli e il primo cittadino di Burbank, Nick Schultz

Gemellaggio urbano: Il sindaco Ghinelli ricevuto da Nick Schultz, all'incontro anche il vice sindaco Nikki Perez

-

Nel corso di un evento organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave presso il Musexpo, il sindaco Alessandro Ghinelli ha annunciato il suo incontro con Nick Schultz, il sindaco di Burbank, città gemellata con Arezzo e famosa per essere la sede del festival internazionale dedicato all’industria musicale.

L’incontro tra i due primi cittadini ha offerto un’opportunità per approfondire i legami tra le due città, rafforzati dall’accordo di sister city firmato nel 2022.
Questo accordo ha sottolineato l’importanza dello scambio culturale e artistico tra le due municipalità, con un particolare focus sul coinvolgimento dei giovani.

Durante l’incontro, è emersa la volontà di esaminare dettagliatamente le prospettive di sviluppo nei settori chiave delle due città, tra cui manifattura, cultura, spettacolo e turismo. Il sindaco Ghinelli ha esteso un invito al sindaco Schultz per visitare Arezzo, invito accolto con entusiasmo e che si prevede si realizzerà nei prossimi mesi.

Questo incontro ha gettato le basi per una collaborazione ancora più stretta tra Arezzo e Burbank, promuovendo lo sviluppo reciproco e l’arricchimento delle rispettive comunità attraverso lo scambio di idee e opportunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -