9.2 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeProvocazioniL'uva fogarina

L’uva fogarina

-

Nella foga di guardare se fosse rimasto qualche grappolo d’uva, evidentemente al camion (e agli operatori) della spazzatura) qualcosa deve essere andato storto.
Infatti il fosso traditore non ha perdonato e il veicolo si è inesorabilmente inclinato su di un lato.IMG-20171202-WA0001
Chissà se il contenuto del cassone, ben shakerato a dovere, si è mescolato a sufficienza per una “spremuta” di rifiuti gustosa e zuccherina.
Le male lingue ad Arezzo spesso insinuano che questa mescola avviene già tutti i giorni, quando i rifiuti ben separati nelle tipologie dai solerti cittadini, vengono, pare, buttati tutti insieme nel deposito.
Quello che è certo è che le bellezze delle nostre campagne sanno distrarre in modo intenso, come dimostrato dalle eloquenti foto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -