23.3 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeProvocazioniPrefetto premiato e sindaco segato

Prefetto premiato e sindaco segato

-

 Ieri si è svolta la prima edizione della Granfondo Arezzo di ciclismo, evento che ha visto una grande partecipazione di amici della bicicletta, tra cui il Prefetto di Arezzo, triatleta, in perfetta forma.
Come si vede dalle foto Clara Vaccaro è stata premiata alla partenza con una targa ricordo consegnata da presidente e vicepresidente del Veloce Club Firenze, organizzatore della corsa.

granfondo 4Sempre alla partenza, la bandiera a scacchi è stata sventolata dal presidente del club fiorentino, mentre il suo vice rispondeva alle rimostranze del Sindaco Ghinelli (spalleggiato dall’assessore onnipresente Lucia Tanti) che come un bambino avrebbe voluto tanto sbandierare lui.

granfondo 1Ma chi vi conosce? – Dice chiaramente il vice presidente – Per me potreste essere due organizzatori della sagra della ranocchia o della nana… Chi me lo dice  che siete il sindaco e l’assessore allo sport del comune di Arezzo?

Insomma, ranocchia o nana che sia, l’arrosto è stato fatto e i due rappresentanti del comune di Arezzo lasciati a piedi.
Si dice che i due abbiano ripiegato su Bimbinbici, manifestazione cui la Tanti ha partecipato su una bici con le ruotine accompagnata dal sindaco Ghinelli…

granfondo 2bmbmbci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -