9.8 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 2, 2024
HomeProvocazioniAl Comune un' piace la Zanicchi ?

Al Comune un’ piace la Zanicchi ?

-

Cartello della Ztl, posto in in viale Buozzi, e al posto della solita dicitura, ovvero “attiva” o “disattivata”, ecco che il Comune, forse amante del mondo del cinema e dello spettacolo, ci regala una perla davvero esilarante.

 

Compare infatti, da foto, la scritta “no iva”; due le possibilità, una che la Zanicchi stia sulle palle a qualcuno dell’Amministrazione, oppure che incredibilmente, Ghinelli e la Tanti, impietositi dalla crisi che attanaglia la città a livello economico, abbia deciso di abolire l’iva sulle merci e sui servizi del commercio.

 

Ai lettori scegliere la soluzione possibile, ci mancava solo “TZL” e lo spettro della buonanima di Bombolo forse si manifestava alla Fortezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -