19.9 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeProvocazioniLe disgrazie attuali di Società Autostrade hanno un'origine precisa

Le disgrazie attuali di Società Autostrade hanno un’origine precisa

-

Il Bruno Vespa del mai costruito nuovo stadio di Arezzo (Ne mostrò il plastico alla cittadinanza subito prima delle elezioni che videro vincitore Lucherini, eletto sindaco per un pugno di voti), noto anche come “il Segaiolo di Marciano” per via della frequenza con la quale era solito visitare i siti hot utilizzando un computer del Comune di Arezzo mentre era presidente del consiglio (appunto comunale), si è materializzato di nuovo come addetto della Società Autosrade.
Eccolo qui, il nostro Oreste Civitelli, mentre in un fermo immagine tratto dal Tg5 di questi giorni distribuisce comunicati della suddetta società (della quale è dipendente) con tanto di abbronzatura estiva.

Si tratta dell’uomo simbolo della ricostruzione del ponte Morandi a Genova.
Vedrete che presto ci illustrerà il plastico del nuovo manufatto da costruire in otto mesi…

plastico stadio

2 Commenti

  1. Non sfoggia nessuna marcata abbronzatura estiva; sembrano anzi ben più abbronzate le persone attorno a lui. Polemiche sterili, come a voler dire che se ne stava in panciolle al sole. Polemiche sterili, ridicole, fasulle, vomitevoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -