21.5 C
Comune di Arezzo
lunedì, Luglio 8, 2024
HomeCronacaIntervento dei Vigili del fuoco di Arezzo: salvati due ragazzi bloccati sul...

Intervento dei Vigili del fuoco di Arezzo: salvati due ragazzi bloccati sul fiume Arno

VIDEO - Un rapido intervento dei Vigili del Comando di Arezzo ha salvato due giovani in difficoltà sul fiume Arno: un'azione tempestiva che ha evitato una potenziale tragedia

-

Ieri, alle ore 16:40, un intervento fulmineo dei Vigili del Comando di Arezzo ha salvato due giovani risucchiati dalla corrente mentre tentavano di attraversare il fiume Arno.
La vicenda si è svolta nella località di Buon Riposo, dove i ragazzi sono rimasti intrappolati su una roccia, incapaci di proseguire a causa della forza dell’acqua.

La squadra fluviale è stata immediatamente inviata sul posto per gestire la situazione, ma la gravità della corrente ha reso necessario l’intervento dell’elicottero Drago 57 del reparto volo di Arezzo.
L’elicottero ha raggiunto la posizione dei ragazzi e, mediante una manovra di verricellamento, gli elisoccorritori sono stati calati sul luogo.

Con grande abilità e prontezza, i soccorritori hanno imbracato i due ragazzi e li hanno trasferiti in salvo sulla sponda del fiume, evitando così una potenziale tragedia.

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -