14.8 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeProvocazioniL'Agenda della Sindaca FF..

L’Agenda della Sindaca FF..

-

Con un post di oggi 21 giugno sul suo profilo FB di Assessore la Sindaca ff. Lucia Tanti si è pregiata di informarci che Domani 22 giugno interverrà agli Stati Generali della Sanità aretina durante il Forum Risk in corso al Centro Affari di Arezzo, ove affronterà temi a lei molto cari come, ad es., l’invito alla Regione ad eliminare e superare l’ “Aslone” e lo “Zonone”:
argomento, questo, di indubbio interesse per la popolazione aretina, che parteciperà in massa per seguire con passione il grande evento.

Peccato, però, che l’intervento della Sindaca
(sempre ff.) fosse in programma per il primo pomeriggio di oggi lunedì 21 Giugno e, quindi, chi domani dovesse recarsi ad Arezzo Fiere e Congressi per ascoltarla riskia di rimanere deluso.

Se i problemi della Sanità aretina vengono gestiti come gestisce la sua Agenda, siamo a posto.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Etrusco
Etrusco
Aretino doc, la mia grande aspirazione era quella di diventare giornalista ed invece ho fatto per più di 40 anni tutt'altra professione. In gioventù' ho scritto articoli per giornali umoristici universitari del tipo La Bombarda ed Il Pungiglione ed, in seguito, dopo la laurea, sono stato nello staff di televisioni e radio private aretine. Sono da sempre appassionato di sport, che ho praticato sia a livello semiprofessionistico, sia dilettantistico. Sono un innamorato della Giostra del Saracino, nella quale per alcuni anni ho avuto un certo ruolo. A chi mi dice che ho un brutto carattere, perché troppo polemico, rispondo come diceva il Presidente Pertini che " soltanto chi ha carattere, ha un brutto carattere ". Ho fatto tante cose in vita mia e spero che questa non sia l'ultima.=

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

I maestri della simulazione

Di curiosità in curiosità

Arezzo batte Firenze 3 a 1

- Advertisment -