11.8 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 4, 2024
HomeCronacaIn viaggio sotto l'effetto di stupefacenti, due ragazzi nei guai

In viaggio sotto l’effetto di stupefacenti, due ragazzi nei guai

-

Sono finiti nei guai due ragazzi romagnoli all’esito dei servizi di controllo del territorio potenziati nell’ultimo fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Bibbiena.

Nel pomeriggio di domenica, i Carabinieri della Stazione di Badia Prataglia, impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale hanno intimato l’alt ad un’auto che alla vista dei militari inverte la marcia cercando di eludere il controllo.

I Carabinieri si mettono all’inseguimento e nonostante le numerose curve fanno in modo che nessuno corra rischi per la condotta degli occupanti dell’auto, una Mercedes A180.

L’autovettura inseguita si immette  in una strada senza uscita e i Carabinieri hanno così modo di bloccare ed identificare tre 20enni romagnoli, incensurati, operai.
All’interno dell’abitacolo  c’è un forte odore di hashish.
Uno di loro viene trovato in possesso di circa un grammo di quella sostanza ed è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il conducente invece è stato denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale avendo cercato di eludere il controllo, creando pericolo per gli altri utenti della strada, i militari e per loro stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -