8.3 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeProvocazioniS.S. Arezzo: In società se le danno di santa ragione, ma la...

S.S. Arezzo: In società se le danno di santa ragione, ma la squadra va per la sua strada…

-

Il presidente La Cava ha sbroccato e detto al vice presidente Anselmi che o mette i soldi o se ne deve andare.
Anselmi ha risposto che lui i soldi li ha nessi e che non ne mette più perché non è d’accordo con la gestione (scriteriata) della società.

La Cava insegue il risultato sportivo e la valorizzazione della rosa per fine campionato, Anselmi i numeri di bilancio.

Allora… bisogna dire che se La Cava ha i soldi per fare quello che fa (rinforza la squadra e non vende i pezzi migliori), avendo lui il 79% delle quote può certamente farlo.

Allo stesso modo è giusto che Anselmi chieda il rispetto dei programmi e dei conti inizialmente previsti, ma anche il diritto a essere consultato prima di prendere decisioni importanti per la società.

L’impressione è che le soluzioni del problema possano essere due.
O Anselmi si adegua, versa la propria parte fino a oggi e anche domani, oppure se ne va e lascia La Cava da solo a giocarsi le proprie carte.

Intanto la squadra non risente di questa guerra tra ex amici soci; infatti la cosa nello spogliatoio era risaputa da tempo e La Cava copre i pagamenti necessari, oltre a tranquillizzare tutti per il futuro.

Il finale del litigio quindi ci appassiona poco; molto di più il destino dell’Arezzo in campo e fuori. Per il momento non pare che ci siano all’orizzonte foschi scenari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -