33 C
Comune di Arezzo
martedì, Luglio 9, 2024
HomeCultura e tempo liberoUna settimana di spettacoli di danza con il festival InDanza&InArte

Una settimana di spettacoli di danza con il festival InDanza&InArte

Una settimana di danza ad Arezzo: eventi e spettacoli tra arte e acrobazie. Il festival InDanza&InArte 2024 celebra il suo dodicesimo anno con un programma ricco e variegato

-

La dodicesima edizione di InDanza&InArte si terrà dal 20 al 28 luglio con eventi diffusi tra diverse location cittadine.
Organizzata dall’associazione Progetti Per La Danza, la manifestazione include un campus di formazione e un festival con spettacoli di compagnie internazionali.

Il 24 luglio alle 17.30, il Museo Nazionale d’Arte Medievale e Moderna ospiterà “Grazia et Licenzia”, un evento che unisce danza, arte, musica e teatro, dedicato a Giorgio Vasari per i 450 anni dalla morte.
Il 25 luglio si terranno audizioni per il secondo anno accademico del CAB – Collettivo Arezzo Ballet, diretto da Stefania Pace.

Uno degli appuntamenti clou sarà “Out of Balance”, previsto per il 26 luglio alle 18.30 alla Fortezza Medicea, con gli acrobati aerei della compagnia Eleina D.
Il festival si concluderà il 28 luglio alle 11.00 al teatro “Petrarca” con un galà della danza che vedrà protagonisti gli allievi del campus.

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -