9.2 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeProvocazioniSalvini contro i comitati Zingaretti

Salvini contro i comitati Zingaretti

-

Dovrebbe tenersi domani all’Hotel Continentale l’appuntamento per la costituzione del primo comitato a favore di  Zingaretti, candidato alla segreteria del PD.

Ma l’incontro non è scontato.
Fonti vicino al Viminale ci dicono che Salvini è pronto a mandare quell’esercito richiesto dal sindaco Ghinelli per bloccare lo sbarco ad Arezzo di “zingaretti” che lui, nel fervore mediatico che lo contraddistingue ha preso per rom.

Hanno provato a spiegargli che trattasi di un candidato alla segreteria del PD ma Salvini non ci crede e pensa che sia un evento sublimale per rilanciare l’accoglienza.

Sembra che abbia dichiarato: Se fosse davvero un candidato alla segreteria del PD a chiamarsi “zingaretti” sarebbe una grave provocazione a questo governo!

Intanto il PD continua a dividersi e per vincere la segreteria c’è la gara a chi si dichiara meno di sinistra e più di destra ( Minniti docet).
Più che Nicola Zingaretti, per quel partito ci verrebbe il fratello Montalbano!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Luciano Petrai
Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook . Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -