21 C
Comune di Arezzo
lunedì, Ottobre 14, 2024
HomeProvocazioniAssessori ancora in coppia, ma stavolta con il terzo incomodo...

Assessori ancora in coppia, ma stavolta con il terzo incomodo…

-

Il vicesindaco Gamurrini e l’assessore senatrice Nisini hanno partecipato in coppia anche ad una serata del Mengo Festival.
Si tratta di una conferma dopo l’exploit del raduno leghista a Pontida. Stavolta il Gamurrini si vergognava di indossare la camicia verde, ma la situazione era la stessa.
Sorrisi a trentadue denti (e anche di più) e coppia consolidata.

A un certo punto li ha raggiunti Pau dei Negrita, e ne è venuta fuori questa foto… Non si sa bene a chi si riferisca il cantante cantautore con il dito medio alzato, ma le interpretazioni sono aperte.
Di sicuro non sapeva bene che si stava mettendo in mezzo a due leghisti, una consolidata e l’altro aspirante…

2 Commenti

  1. Forse Pau ha fatto una foto con due persone punto e basta. Forse un assessore è libero di andare in giro con chi desidera, a prescindere da qualunque altro aspetto. Forse essere leghisti non dovrebbe essere visto come essere appestato (perché questo è il vero tono col quale leggo le righe a chiosa della foto, come a voler dire: Pau ma lo sai? Loro sono di centro-destra, sono brutti e cattivi e te non ti dovresti fare foto con loro). Verità verità verità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -