15.4 C
Comune di Arezzo
martedì, Settembre 17, 2024
HomeProvocazioniIl vice sindaco e la senatrice a Pontida: un vespaio sul nulla?...

Il vice sindaco e la senatrice a Pontida: un vespaio sul nulla? Non proprio

-

gamurrini-postIn primo luogo al raduno della Lega a Pontida ci vanno solo i leghisti e forse qualche invitato a loro molto vicino; in secondo luogo non ci si può presentare lì con la maglietta verde e gli occhiali a specchio, anch’essi verdi, senza pensare di essere scambiati per leghisti.
Se poi si fanno selfie abbracciati alla Nisini, senatrice miracolata (con spiccioli di preferenze si è beccata un seggio grazie all’exploit della Lega), allora vari indizi fanno una prova e stuzzicano l’appetito dei mezzi di comunicazione.

Non può stupirsi, il buon Gamurrini, vicesindaco di Arezzo e motore di Ora Ghinelli senza tessera di partito in tasca, se gli viene attribuita la nuova patente di leghista.
Se non avesse voluto che ciò accadesse avrebbe dovuto fare come me, Pietro Aretino, e salvarsi con una mano avanti e l’altra dietro.

Il gossip sul presunto feeling non solo politico tra vice sindaco e senatrice è nato solo dalle foto che ritraggono i due in atteggiamento molto intimo.
In questo caso vale il detto “male non fare, paura non avere” e gli insulti (professionalmente sono tali) rivolti a giornalisti vari sanno di voglia di normalizzarli, anche se ho la sensazione che il loro timore sia vicino allo zero…

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedente
Articolo successivo
Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -