6 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 3, 2024
HomeProvocazioniGhinelli protagonista nel teatrino della politica sportiva

Ghinelli protagonista nel teatrino della politica sportiva

-

“C’è da vendere l’Arezzo? Ci penso io…”.
Ghinelli ha messo la faccia e prova a mettere il cappello sulla cessione dell’Arezzo, in modo da guadagnare consensi tra gli sportivi aretini.
Ma sponsorizza il cavallo sbagliato (Di Matteo) che vorrebbe affiancare a qualche aretino geneoso e danaroso per portare a termine la stagione in corso dell’Arezzo calcistica.
Non tiene conto di un paio di cose, il nostro Sindaco, cioè del fatto che i nostri generosi concittadini ricchi non daranno mai dei soldi a chi non conoscono e non ha un progetto per il futuro.

L’obiettivo non deve essere quello di arrivare a giugno e poi magari non avere i fondi per iscrivere la squadra al prossimo campionato, ma quello di trovare un acquirente forte, capace di programmare anni di calcio professionistico dalle nostre parti. Altrimenti non si sarebbe fatto niente. Dai sindaco, riprovaci, andrà meglio la prossima volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedente
Articolo successivo
Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -