11.6 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 2, 2024
HomeProvocazioninel'Arezzo 'n se fidon l'un con l'altro...

nel’Arezzo ‘n se fidon l’un con l’altro…

-

Il vicepresidente Riccioli e il direttore sportivo Gemmi non si fidano del presidente Ferretti, quello che un giorno vende e uno no.
Hai voglia che abbia annunciato di volere andare in B qualche giorno fa, i due compari non si fidano delle parole del romano e aspettano che la società paghi gli stipendi arretrati e l’iscrizione al campionato di serie C entro venerdì prossimo 30 giugno, giorno in cui scadono i termini.

Fino a che tutto non sarà a posto non muoveranno foglia per l’ingaggio di un qualsiasi allenatore o calciatore… in sostanza dicono al presidente: “pagare moneta e vedere cammello”.

Come dar loro torto, visto che solo un paio di settimane fa Ferretti li bloccò nelle trattative già in via di chiusura perché stava per “vendere” l’Arezzo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -