8.7 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 2, 2024
HomeProvocazioni80 Voglia Disco Party

80 Voglia Disco Party

-

Ci risiamo; archiviata la Gold Night ecco che i geni del marketing aretino che cosa ti propongono ?
Addirittura una specie di sagra al parcheggio Mecenate !!!!

Si chiama “Generazione 80”, sulla carta vuole riproporre i mtici eighties, ma il succo della faccenda è uno; solita magnata, una giostrima, un pò di musica e dj.
Udite udite, tra i premi in palio, un paio di occhiali da sole, una colazione presso un noto bar e un buono sconto per un viaggio; roba da stracciarsi le vesti !!!

Ma la parte più bella è quella dove i vertici di Atam e Confesercenti ci raccontano di “venire a provare il parcheggio”, manco fossero un paio di pantaloni a cui fare l’orlo.
Se il motto “fantasia al potere” fu l’emblema di una generazioni di qualche decade fa, ad Arezzo probabilmente oggi non ha attecchito, come sempre.

L’idea di mangiare un panino al piano terra del Mecenate, magari vestito da Fonzie, e sentirlo spacciato come un EVENTO quando è una semplice SAGRA, è assurdo.
Si sa che il parcheggio non vive momenti proprio brillanti, ma con questa pensata sai le risate della gente che legge la notizia ?

Un’ultima domanda: chi paga per organizzare questa trovata ?
Meditate gente meditate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -