28.4 C
Comune di Arezzo
lunedì, Luglio 8, 2024
HomeAutori e LettoriRiceviamo e pubblichiamo: da Los Angeles … al Centro affari Piccoli festival...

Riceviamo e pubblichiamo: da Los Angeles … al Centro affari Piccoli festival crescono 👫

-

Cari lettori e amici,

Il 29 e 30 marzo ho partecipato con curiosita e piacere al centro affari di Arezzo ,alla prima edizione festival Overloud, un festival che spero possa crescere e diventare un punto di riferimento per un pubblico giovanissimo e amante della musica.

Organizzato da ragazzi under 21 anni o poco piĂą, ha portato migliaia di fans , molti di loro sicuramente al primo festival della loro vita, felici e coinvolti, che cantavano a memoria tutti i testi degli artisti sul palco.

Una musica per loro ma non solo, Anna Pepe ( scommettiamo che sarà a Sanremo ?) Spezzina e già prima rapper italiana, Suspect CB da Reggio Emilia anche lui 2003 come Anna , con il suo hit divertente “Come Giorgia Meloni”, e Artie 5ive , classe 2000 dalla Bicocca della grande Milano, (16 i milioni di visualizzazioni per il suo “Anelli e collane” feat Anna), questi i miei preferiti per energia qualita e feeling con il pubblico , in cartellone molti altri i grandi nomi della musica giovanile come l’acclamato Rondo in coppia con Artie5 , Toni boy, Don Pero ed altri .

La prima edizione è sempre la più complicata per inesperienza , e varie problematiche normali in un numero zero, logistica, comunicazione, pubbliche relazioni ec , però il risultato è positivo e senza dubbio rappresenta una boccata d’aria fresca per una città spesso un po’ addormentata.

Tornato da Los Angeles con igrande successo dove BigMama ( 2000) e Frida Bollani Magoni ( 2004) potevano essere le sorelline dei cantanti di Overloud, mi è sembrato per un attimo di ritrovare quelle situazioni .

Per me e per Arezzowave Overloud e’ quindi un grande SI !

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualitĂ .
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della veritĂ  e alla voce della societĂ .
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -