8.4 C
Comune di Arezzo
domenica, Maggio 5, 2024
HomeSportSuccesso al 4° Criterium Giovanile di Pugilato organizzato dalla Boxe Nicchi Arezzo

Successo al 4° Criterium Giovanile di Pugilato organizzato dalla Boxe Nicchi Arezzo

Un successo di sport e comunità: il 4° Criterium Giovanile di Pugilato organizzato dalla storica società Boxe Nicchi Arezzo ha visto la partecipazione di oltre 70 giovani atleti toscani, con spiccate promesse

-

La Boxe Nicchi Arezzo ha una lunga storia nel panorama pugilistico toscano, e domenica scorsa ha aggiunto un altro capitolo memorabile al suo palmarès.

Con il sostegno del Comune di Arezzo, l’associazione ha ospitato il 4° Criterium Giovanile di Pugilato presso la sua nuovissima sede al Palazzetto di San Lorentino ad Arezzo.
L’evento, dedicato alle categorie giovanili dai 5 ai 13 anni, ha attirato una partecipazione eccezionale, con oltre 70 giovani provenienti da varie società toscane, di cui 20 rappresentavano fieramente la Boxe Nicchi.

Sotto la guida del nuovo Aspirante tecnico Emanuele D’Angelo e con il costante impegno del Presidente Angioletta Galletti e del Maestro Benemerito Santi Nicchi, l’evento è stato un trionfo di sport e comunità.
La presenza dell’Assessore allo Sport di Arezzo, il Dott. Federico Scapecchi, insieme a numerose figure istituzionali e sportive, ha valorizzato ulteriormente la giornata.

Un momento speciale è stato la partecipazione del giovane Brando Nicchi, di soli 7 anni, terza generazione della famiglia Nicchi nel mondo della boxe, il cui talento gli garantirà un posto nella Coppa Italia Giovanile a giugno.

L’evento si è concluso nel migliore dei modi, con un buffet offerto a tutti i presenti, reso possibile dall’instancabile contributo di un fantastico staff composto da genitori, nonni, parenti, pugili e appassionati, tutti parte integrante della famiglia Boxe Nicchi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -