21.6 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeCronacaLitiga con la compagna, arriva la polizia e trova 150 grammi di...

Litiga con la compagna, arriva la polizia e trova 150 grammi di cocaina

-

Gli investigatori della Squadra Mobile, con l’ausilio di personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nella giornata del 19 luglio hanno sequestrato  numerose dosi già preconfezionate di sostanza stupefacente e arrestato un uomo di trentasei anni.

A seguito di una richiesta di aiuto arrivata al 112, da parte di una donna che aveva avuto un acceso diverbio con il compagno, per un dissidio di natura familiare, erano venuti alle mani; l’uomo aveva aggredito verbalmente la donna e l’aveva anche spintonata, provocandole delle lievi ferite.

Gli agenti arrivati presso l’abitazione segnalata, riescono a riportare alla calma la situazione, ma, insospettiti dall’atteggiamento tenuto dall’uomo all’atto del controllo, chiamano in soccorso il personale della Squadra Mobile.

Il trentaseienne, già noto alle Forze di Polizia per precedenti in materia di reati contro la persona e contro il patrimonio, denota  una certa insofferenza ed intende  lasciare immediatamente l’abitazione.

L’attenzione dei poliziotti, in particolare, si concentra  sul garage di pertinenza dell’appartamento in cui i due vivono e in uso all’uomo,  dove tiene alcuni suoi beni, tra cui una panca piana utilizzata dall’uomo per svolgere attività fisica.
Adagiata su questo attrezzo, infatti, in seguito all’esperimento di una perquisizione locale, viene rinvenuta una busta contenente, 19 involucri di cocaina da circa sette grammi ed ulteriori 9 involucri da un grammo, per un totale di circa 150 grammi.

La sostanza stupefacente, già preconfezionata in dosi e pronta per essere immessa nel mercato dello spaccio, avrebbe fruttato oltre 10.000 euro.

Sulla scorta di quanto avvenuto, ed in seguito ai successivi accertamenti volti a verificare la effettiva disponibilità della sostanza stupefacente da parte dell’uomo, questi viene tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -