16.7 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeProvocazioniIl metodo Fedez imparato ad Arezzo?

Il metodo Fedez imparato ad Arezzo?

-

Nei giorni scorsi ha fatto scalpore Fedez, oltre per quello che ha detto dal palco del 1° maggio, anche per aver registrato accuratamente le pressioni che gli venivano fatte per evitare i nomi di quel discorso, sputtanando ulteriormente i dirigenti pavidi.

In realtà quello di registrare persone di cui non ti fidi, è un metodo che Arezzo conosce bene vivendo la vicenda Coingas dove Staderini, non fidandosi dell’ambiente che frequentava, registrava tutto anche i sospiri (e i fatti gli stanno dando ragione).

In fondo Arezzo è sempre stata, dai tempi del “cittadino illustre” Gelli, all’avanguardia per trame, pressioni e “buchi neri”.

Chissà se Fedez non abbia imparato proprio ad Arezzo a pararsi il culo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Luciano Petrai
Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook . Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -