8.3 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeCronacaSpacciatore di cocaina inseguito e arrestato

Spacciatore di cocaina inseguito e arrestato

-

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Arezzo allertati che nei pressi di via Romana fosse in corso da diverso tempo un’attività di spaccio di droghe, avviano una serie di appostamenti per individuare lo spacciatore.

La notte scorsa il soggetto, un uomo di origini albanesi, del 1987, pregiudicato per reati specifici, è individuato nei pressi della sua abitazione in via Romana; alla vista dei militari, si dà alla fuga cerca anche di disfarsi della droga in suo possesso, buttandola sotto un’auto in sosta lungo la strada.

I militari dopo un breve inseguimento prima con l’auto di servizio e poi a piedi, riescono a bloccarlo qualche centinaio di metri più avanti.

L’uomo aveva addossi circa 370 grammi di cocaina, suddivisa in sette involucri, ovviamente gli è sequestrata.

La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo consente di recuperare un modico quantitativo di marijuana, un bilancino di precisione e circa 1.500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

I successivi approfondimenti permettono di accertare che l’uomo è in Italia illegalmente essendo stato espulso dal territorio nazionale nel 2018.

L’arrestato è ora ristretto alla casa circondariale di Arezzo.

Dovrà rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di rientro dello straniero nel territorio nazionale senza autorizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -