10 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 4, 2024
HomeProvocazioniLa globalizzazione dell'imbecillità anche ad Arezzo

La globalizzazione dell’imbecillità anche ad Arezzo

-

Molte persone ci mettono impegno ad essere imbecilli ed anche Arezzo non vuol essere da meno.

Come quelle persone che hanno pubblicato la foto di Anna Frank con i vestiti del Sant’Andrea e delle scritte odiose su di un sottopasso.
Ci sono persone che hanno perso qualsiasi contatto con il buon senso e la civiltà.

Questi barbari sono incoraggiati da un personale politico che le giustifica, un personale nel quale si trovano persone pregiudicate e condannate che fanno il bello e il cattivo tempo, ridendo sul politically correct e sulle blande rimostranze di alcuni.

Così per alcuni è normale gettare in strada pezzi di lavandini, buttare cartacce ad ogni fermata di autobus, cercare di fare i furbi offrendo servizi che poi si rivelano delle “ciofeghe”. Molte persone hanno la faccia come il culo e poi le trovi in prima fila a sbraitare contro gli extra-comunitari e a reclamare una giustizia fai da te.

Le persone imbecilli sono brutte, si sentono palloni gonfiati arroganti e rabbiosi. E vivono male perché hanno il colesterolo alto e segni precoci di demenza senile.

Perché se le persone avessero una buona dose di autoironia, avessero dei dubbi, si guardassero curiosi intorno, la musica sarebbe diversa e la gente più felice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Luciano Petrai
Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook . Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -