19.9 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeProvocazioniLa Ubi banca gioca sporco

La Ubi banca gioca sporco

-

E’ l’ultima iniziativa della UBI banca dopo che ha acquistato Bancaetruria senza nemmeno utilizzare una prepagata: scegli la prepagata con la grafica della squadra campione d’Italia.

Ora, per far dimenticare di non aver sganciato nemmeno un euro per l’acquisto delle tre banche in liquidazione, offre ai suoi clienti una carta prepagata con il logo della Juventus, tanto per far capire chi vince facile.

Sarebbe stato meglio che avesse emesso carte prepagate con il logo dei risparmiatori azzerati, ai quali non sembra voler riconoscere nessuna rivincita, una carta prepagata con la quale sarebbe stato possibile ritirare qualcosa delle maledette obbligazioni subordinate grazie alle quali la UBI ha fatto un affare d’oro.

Perché nel previsto incontro ad aprile tra la banca e il comitato azzerati può iniziare un nuovo campionato dove, se l’arbitro finalmente si sveglia, a vincere non sono sempre i soliti furbi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Luciano Petrai
Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook . Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -