21.6 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeProvocazioniGay Pride ad Arezzo

Gay Pride ad Arezzo

-

Ho letto della grande mobilitazione di associazioni e enti pubblici per la riuscita della manifestazione gay prevista a maggio ad Arezzo.
I gay della Toscana si riuniranno ad Arezzo per rivendicare, con orgoglio, la loro sessualità e chiedere di eliminare ogni pregiudizio nei loro confronti.
Io non credo che ci sia una discriminazione nei loro confronti e quindi non vedo il motivo per il quale diversi enti pubblici debbano sostenere e patrocinare queste iniziative.

Resta il fatto che loro possano liberamente manifestare e che altri possano dissentire, senza rischiare di essere linciati.

Domenico Nucci
Domenico Nucci
Nato a Castiglion Fiorentino nel 1957. Dal 1984 al 1999 fa il Direttore dei Penitenziari tra i quali L'Asinara, Nuoro, Locri e Porto Azzurro per oltre 10 anni. Nel 1999 lascia il Ministero della Giustizia e si iscrive all'Ordine degli Avvocati di Arezzo dove esercita ancora la professione forense.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

Proposta indecente

Maria Elena Boschi

Gratien Alabi

- Advertisment -