9.1 C
Comune di Arezzo
martedì, Marzo 19, 2024
HomeProvocazioniLiberatelo dal TG di Teletruria - Appello estivo de l'Ortica

Liberatelo dal TG di Teletruria – Appello estivo de l’Ortica

-

Gli affezionati del telegiornale di Teletruria se ne saranno accorti.
Da anni compare dietro l’annunciatore di turno una persona che sembra incastrata in un oblò della lavatrice. (Vedi foto).
Cambiano le sigle, i giornalisti in studio, le direzioni ma il tizio è sempre lì, con il collo corto e vestito con lo stesso giaccone di montone estate ed inverno che sembra dire qualcosa ai suoi carcerieri.
Capirete con queste temperature che diventa un vero supplizio.
Abbiamo provato a decifrare il suo labiale e sembra che dica: liberatemi, sento caldo.
Noncuranti le annunciatrici di turno si presentano in bell’aspetto, vestite giustamente estive quasi a far rabbia al nostro pover’uomo per leggere le loro notizie:
“Un sessantenne ha inforcato con la sua bici un novantenne che guardava le gambe ad una venticinquenne che trasportava una carrozzina con dentro un neonato di età incerta.”
Ora, noi che guardiamo tutte le sere il TG lanciamo un appello alla direzione di Teletruria.
Se non volete liberare il tizio che da anni appare durante la cronaca, almeno in estate toglietegli quel cappotto di montone e dategli una maglia di cotone.
Grazie.

2 Commenti

  1. Dopo aver notato la beltà indiscutibili delle nuove speaker di Teletruria, volevo fare notare che il tizio dell’oblò di sfondo mi è sempre sembrato molto somigliante all’ex giostratore Gianni Martino. Sono diversi anni che appare lì, e assomiglia al Martino Gianni appunto di qualche anno fa. Che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Luciano Petrai
Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook . Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -