21.7 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCliente furioso distrugge ristorante ad Arezzo: arrestato dopo aggressioni verbali e la distruzione

Cliente furioso distrugge ristorante ad Arezzo: arrestato dopo aggressioni verbali e la distruzione

VIDEO

-

Una serata tranquilla al ristorante “Passaparola” si è trasformata in un incubo quando un cliente apparentemente fuori controllo ha sfogato la sua rabbia distruggendo il locale dopo una serie di offese e bestemmie rivolte al personale.

Il proprietario del ristorante, Emanuele Di Rosso, ha raccontato l’incidente con sconcerto, definendo la situazione “una furia incredibile, mai vista prima”. Il cliente, che stava cenando con due amici, ha improvvisamente iniziato a offendere le cameriere e a pronunciare blasfemie.

“Mi sono avvicinato e gli ho chiesto gentilmente di uscire per discutere, avvertendolo che altrimenti avrei dovuto chiamare la polizia.
Non mi aspettavo certo una reazione così violenta. È scattata la furia, ha iniziato a spaccare bottiglie e piatti”, ha dichiarato Di Rosso.

La situazione è rapidamente degenerata, portando il proprietario a chiamare immediatamente la polizia per gestire l’emergenza.
Gli agenti sono intervenuti prontamente, arrestando il cliente disturbatore e riportando la calma nel ristorante.

Il ristorante “Passaparola” è stato temporaneamente chiuso per i necessari lavori di riparazione, mentre il personale si riprende dall’evento traumatico.
Nel frattempo, le autorità stanno valutando le accuse nei confronti del cliente arrestato, che dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla legge.

Questo incidente ha gettato un’ombra su un locale noto per la sua atmosfera accogliente, lasciando il proprietario e il personale scioccati e preoccupati per la sicurezza del loro ambiente di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -