15.9 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeAttualitàModifiche alle linee urbane ed extraurbane in programma dalle 18.30 alle 22...

Modifiche alle linee urbane ed extraurbane in programma dalle 18.30 alle 22 dei venerdì e dei sabati fino al 30 settembre

Arezzo, percorsi variati dei bus per la chiusura di via Roma nei week end

-

Ad Arezzo da venerdì 5 maggio a sabato 30 settembre 2023 nei giorni di venerdì e sabato dalle ore 18.30 alle ore 22 sarà chiusa al transito via Roma ad Arezzo.

Modifiche servizi urbani
Linea A+
Le corse provenienti dal capolinea giunte in via Veneto devieranno per Viale Michelangelo (fermata provvisoria) – viale Signorelli – via Giotto e riprende il normale percorso.
Linea B+
Effettua il normale servizio fino a viale Giotto, poi le corse transiteranno da Viale Michelangelo, Viale Pier della Francesca (fermata provvisoria) e normale percorso.
Linea D
Da via Salmi via Signorelli – Viale Michelangelo – Piero della Francesca (fermata provvisoria)- Baldaccio – Viale Michelangelo (fermata provvisoria)-via Signorelli e percorso regolare.
Linea E
Da Staggiano, percorre Via Signorelli-V.Michelangelo-Piero della Francesca (fermata provvisoria)-Baldaccio-V.Michelangelo (fermata provvisoria)-viale Signorelli e percorso regolare.
Linea G
Da Gaville, percorre via XXV Aprile-Piero della Francesca (fermata provvisoria)-Baldaccio-v.Michelangelo (fermata provvisoria)-via Mecenate e percorso regolare.
Linea Q
Da Gragnone, percorre via Giotto-via Michelangelo-piazza G. Monaco (galleria)- via Petrarca e riprende il percorso regolare.
Linea R
Da Castelnuovo, percorre via Signorelli-via Michelangelo-Piero della Francesca (fermata provvisoria)-via Rossellino e riprende il regolare percorso.
Linea S
Da B. a Giovi percorre via Rossellino- via Baldaccio- via Michelangelo (fermata provvisoria)-via Signorelli e riprende il regolare percorso.
Linea C
Dal capolinea Baldaccio prosegue per via Cittadini – via Veneto – viale Michelangelo (fermata provvisoria) – viale Signorelli e riprende il normale percorso.
Modifiche servizi extraurbani
La linea SI381 e linea Baschetti: le corse in uscita da Arezzo dirette in Valtiberina non transiteranno da Piazza Guido Monaco, bensì percorreranno via Baldaccio D’Anghiari, via Cittadini, via V. Veneto, via Michelangelo, via Giotto e percorso regolare. Verranno soppresse le fermate di via Crispi, via G.Monaco e via Petrarca.

1 commento

  1. E dire che a me Arezzo sembra sempre più caotica, con la ztl estesa aggiungiamo altro casino.
    Non bastano 2 mesi di fine settimana invivibili a Natale, vespe, concerti e simil-sagre si fa tutto al prato o piazza grande che non si può dire abbiano parcheggi comodi vicino.
    Il centro morirà perchè stanno facendo scappare tutti i residenti, la periferia – che per lorsignori comincia già da piazza san jacopo – è in abbandono da tempo, basti pensare al pionta o ad esempio allo stato delle strade anche in zone produttive come via calamandrei.
    Il tutto accompagnato da decisioni scellerate come quelle di via Filzi, del nuovo discount, della Cadorna, del Cas in Via Emilia quando a pochi passi in Via Mochi c’è uno stabile in abbandono da decine di anni.
    Che dire, sembra quasi che l’interesse sia rivolto esclusivamente alla ristorazione della parte alta del centro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ufficio stampa
Ufficio stampa
Comunicati stampa, Sport, Amministrazioni, Associazioni, Politici di Arezzo e provincia

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -