10.6 C
Comune di Arezzo
lunedì, Aprile 1, 2024
HomeCronacaTunisino arrestato dalla squadra mobile ad Arezzo

Tunisino arrestato dalla squadra mobile ad Arezzo

-

Ieri 24 ottobre gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Arezzo hanno tratto in arresto, in  flagranza per spaccio di  cocaina, un cittadino di origine tunisina, già noto alle forze di polizia.

L’indagine, ha permesso di accertare la cessione, da parte del tunisino, di due dosi di cocaina ad un italiano, con il quale aveva preventivamente concordato l’incontro.

Entrambi i soggetti sono stati immediatamente bloccati dagli agenti della Squadra Mobile e nella circostanza l’acquirente ha confermato di aver appena ricevuto la sostanza stupefacente dopo aver effettuato il pagamento, aggiungendo di rifornirsi abitualmente dal tunisino.

La successiva perquisizione, effettuata nella camera d’albergo dove lo straniero era solito dimorare, ha dato modo di rinvenire la somma di 1.600 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio, anche in considerazione della circostanza che l’arrestato fosse privo di occupazione lavorativa.

Inoltre, all’interno della stanza, erano presenti vari oggetti, in relazione ai quali sussistono fondati sospetti circa la loro provenienza illecita: si tratta in particolare di un ipad, otto telefoni cellulari, quattro orologi, svariate collane ed anelli.

Per questo l’uomo, con precedenti  sia per spaccio di stupefacenti che per ricettazione, dovrà rispondere ancora una volta, di entrambi i reati.

Tutto il materiale, è stato sequestrato in attesa degli ulteriori accertamenti che verranno eseguiti e, nella giornata di ieri, l’arresto effettuato dagli agenti è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -