19.6 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeCronacaGiovane arrestato dai carabinieri per furto aggravato

Giovane arrestato dai carabinieri per furto aggravato

-

Nel pomeriggio di sabato, un giovane italiano di circa 23 anni residente ad Arezzo, è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato e continuato dai carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino.

Il giovane, in due diversi episodi  avvenuti a distanza di qualche minuto l’uno dall’altro, si era impossessato in due supermercati di Castiglion Fiorentino di generi alimentari ed alcolici per un valore di circa 270 euro.

Il personale della Compagnia Carabinieri di Cortona, impegnato con più equipaggi nel consueto servizio di controllo del territorio ed avendo già raccolto informazioni su possibili furti all’interno di esercizi commerciali per lo più avvenuti nel fine settimana, ha intercettato il soggetto sospetto, già noto per fatti analoghi, lungo la SR71, a bordo della propria autovettura che da solo si stava allontanando dal luogo dell’ultimo furto in direzione della città di Arezzo.

Il giovane ovviamente sorpreso dall’intervento della pattuglia è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso dell’intera refurtiva, che è stata previo riconoscimento restituita agli aventi diritto.

Nei prossimi giorni la sua posizione verrà valutata dalla Procura della Repubblica di Arezzo, mentre proseguono le indagini al fine di verificare l’eventuale coinvolgimento dell’uomo in altri simili eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -