16.7 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeProvocazioniPerché la tassa al Consorzio Bonifica andrebbe pagata

Perché la tassa al Consorzio Bonifica andrebbe pagata

-

La commissione tributaria regionale toscana ha emesso una sentenza per 202 ricorsi che rigetta la legittimità della tassa sui fossi relativi al 2010 dando ragione ai cittadini che avevano fatto ricorso.

Noi, invece, crediamo, che la tassa sui fossi debba essere pagata , no, non per i lavori che latitano sui fossi e sugli argini dei torrenti e sulle altre fantomatiche funzioni di un ente inutile quanto odioso.

La tassa, andrebbe pagata per assumere un bravo barbiere che sistemi la capigliatura del presidente di quell’ente che somiglia sempre di più ad un Trump o a Kim Jon- un, perché come vedete manca la scalanatura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Luciano Petrai
Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook . Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -