HomeCronacheFatti di cronacaAggressione notturna ad Arezzo: giovane ferito da un'arma tagliente

Aggressione notturna ad Arezzo: giovane ferito da un’arma tagliente

-

Aggressione notturna ad Arezzo: giovane ferito da un’arma tagliente

Nella notte scorsa, intorno all’una del mattino, un giovane è stato aggredito con un’arma tagliente nella zona di via dei Carabinieri ad Arezzo.
Il ferito ha riportato lesioni alla spalla, presumibilmente causate da un coltello, un taglierino o un oggetto simile, ma le ragioni dell’attacco rimangono ancora oscure.
La Polizia di Stato della questura di Arezzo, sotto la direzione della squadra volante guidata da Sergio Leo, sta conducendo le indagini sull’incidente.

La dinamica dell’aggressione non è ancora stata del tutto chiarita. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di una persona ferita nella zona vicino al centro storico.
Il giovane, di nazionalità straniera, è stato soccorso insieme a un accompagnatore e trasportato all’ospedale San Donato per ricevere cure mediche.
Fortunatamente, le sue condizioni non sono state giudicate critiche.

La vittima ha dichiarato agli agenti di essere stata attaccata da un individuo sconosciuto, anch’esso probabilmente straniero, senza apparenti motivi.
Tuttavia, questa versione degli eventi solleva dubbi tra gli investigatori, che stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto attraverso ulteriori approfondimenti.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo, carrelli nel torrente alle Caselle: ripescata la spesa, resta l’inciviltà

Sei carrelli segnalati sotto il ponte verso il Teatro Tenda, poi rimossi. Alle Caselle la spesa prende il largo, mentre il degrado torna a far parlare di sé.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕