16.7 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeCronacaRuba dentro un'auto con a bordo due ragazzine

Ruba dentro un’auto con a bordo due ragazzine

-

Ieri alle 13, su chiamata al 113, la squadra volante della Questura di Arezzo è intervenuta per un furto in pieno centro.

Un noto pregiudicato originario di Sansepolcro, L.S.,  gli arresti domiciliari per precedenti reati nell’abitazione della propria compagna, evade dagli arresti e compie un furto.

Approfitta  di un’auto,  in sosta con i finestrini aperti a pochi passi dal suo portone di ingresso e realizzando una vera e propria evasione, l’uomo si introduce  nel veicolo per asportare un portafogli con  una modesta somma di denaro.

Ma, durante l’azione, è  dalle grida di due ragazzine che si trovano sui sedili posteriori, impaurite alla vista dello sconosciuto.
Le urla e mettono in fuga l’uomo, contattato il nonno di una delle due,  a pochi metri di distanza che sbrigava una commissione.

All’arrivo immediato della pattuglia, le indicazioni delle ragazzine, che avevano visto il ladro in fuga entrare in un portone poco distante, sono state decisive per rintracciare L.S.

Subito riconosciuto come l’autore del furto dalla stessa vittima,  restituisce il maltolto ed è accompagnato negli Uffici della  Questura.

E’  trattenuto in stato di arresto, fino a domani, 19 settembre, in cui verrà giudicato dalla competente Autorità Giudiziaria.

L’uomo rischia un aggravamento delle misure già previste nei suoi confronti per i numerosi precedenti per furto e ricettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -