14.3 C
Comune di Arezzo
venerdì, Maggio 10, 2024
HomeCronacaRissa nel locale a Camucia: sedie che volano, urla e botte

Rissa nel locale a Camucia: sedie che volano, urla e botte

Una serata al ristorante kebab "Alò se va da Ali Kebab" si trasforma in una violenta rissa con sedie volanti e botte: i proprietari denunciano l'accaduto alle autorità

-

Una violenta rissa è scoppiata nel locale “Alò se va da Ali Kebab” a Camucia, lungo Via Umbro Casentinese.
Secondo quanto raccontato dai titolari del negozio, martedì sera due uomini di nazionalità rumena si sono seduti per mangiare verso mezzanotte, ma – sempre stando al racconto dei commercianti – erano visibilmente ubriachi e hanno iniziato a creare scompiglio rovesciando vassoi e causando confusione.

La situazione è presto degenerata in una discussione accesa con i titolari del locale, culminando in una vera e propria rissa.
Le immagini registrate da un residente mostrano un gruppo di persone al centro del caos, dove non solo volano manate ma anche sedie.
Dopo l’alterco, i due uomini rumeni si sono allontanati e i gestori del negozio hanno immediatamente contattato il numero di emergenza 112.

Tuttavia, la violenza non si è fermata qui.
Alle 2:30 del mattino si è verificato un secondo round, con i due aggressori che sono tornati al locale, ancora una volta brandendo sedie e arrivando persino a rompere il vetro dell’ingresso.
Uno dei commessi del negozio è stato ferito e ha riportato la frattura di un dente, necessitando di cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale locale.

I titolari del kebab hanno immediatamente denunciato gli aggressori alle autorità competenti, i carabinieri, che ora stanno indagando sull’episodio per individuare i responsabili e prendere i dovuti provvedimenti.

(Immagine da pagina Facebook Luciano Meoni sindaco)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -