18.3 C
Comune di Arezzo
lunedì, Luglio 8, 2024
HomeCultura e tempo liberoLa Scorrida Fan Club: una nuova avventura nel calcetto

La Scorrida Fan Club: una nuova avventura nel calcetto

La Scorrida Fan Club: quando la passione per lo spettacolo si unisce al calcio

-

La passione per lo spettacolo si unisce al calcio nella nuova iniziativa della Scorrida, che sta formando una squadra di calcetto composta da giovani e meno giovani, tutti accomunati dalla loro partecipazione o ammirazione per lo spettacolo.

Il team calcistico avrà l’onore di essere guidato da un allenatore di comprovata esperienza nel settore, garantendo così competenza e professionalità sul campo.
Ma la novità più grande è la collaborazione con il Centro Sportivo Italiano di Arezzo (CSI), un partenariato che promette di portare nuove opportunità e supporto alla squadra.

Alla guida dell’organigramma della società ci sono nomi ben noti: Francesco Duranti, il presidente, Alessandro Cacioli, il vice presidente, e Antonio Caretto, che ricoprirà il ruolo di dirigente accompagnatore.
A loro si aggiunge un pilastro importante, Edy Pulcini, che svolgerà le mansioni di segretaria e addetta stampa, garantendo una gestione efficiente e una comunicazione trasparente con i fan e gli interessati.

Il debutto ufficiale della Scorrida Fan Club avverrà con una sfida emozionante contro la squadra Clericus Arretium – i Sacerdoti della diocesi Arezzo, Cortona, Sansepolcro. L’incontro si terrà il 24 giugno alle ore 21 presso il campetto di Ripa di Quarata, un evento che non sarà solo una partita, ma anche un momento di ricordo per Corrado Bindi, una figura indimenticabile nel panorama locale.

Sarà una serata all’insegna dello sport, della passione e dei ricordi, un punto di partenza per una nuova avventura che promette di regalare emozioni e soddisfazioni a tutti i partecipanti.

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -