16.4 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeCronacaArrestato 54enne per atti persecutori

Arrestato 54enne per atti persecutori

La Polizia di Stato interviene prontamente dopo una segnalazione di molestie e persecuzioni, arrestando un uomo per atti persecutori nei confronti di una donna

-

Nella giornata del 4 maggio scorso, la squadra Volanti della Polizia di Stato è intervenuta in seguito alla segnalazione di un uomo che si trovava all’interno della propria autovettura nei pressi di un negozio.
Gli agenti hanno identificato il soggetto sulla base della descrizione fornita dalla richiedente, impiegata presso il suddetto negozio, che lo aveva denunciato per ripetuti episodi di molestie e persecuzioni.

Dai successivi accertamenti in Questura è emerso che i due si erano conosciuti alcuni mesi prima e avevano iniziato a frequentarsi come amici, ma l’uomo aveva sviluppato un morboso interesse nei confronti della vittima.
Nonostante lei avesse chiaramente espresso la volontà di interrompere il rapporto di amicizia, l’uomo aveva continuato a molestarla con telefonate, messaggi di contenuto sessuale e minacce. In più occasioni, la vittima lo aveva avvistato sotto casa o sul posto di lavoro, e aveva trovato regali indesiderati sulla propria autovettura.

Le ripetute molestie avevano causato alla donna una costante paura per la propria incolumità, costringendola a modificare le sue abitudini di vita.
Sulla base delle testimonianze raccolte, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per atti persecutori e posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria, avvenuta nella giornata odierna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -