Zozz Tour ad Arezzo (video)

E’ come darsi le martellate sulle palle.
Ad Arezzo si gestisce l’ambiente con la roncola.
Tutto regolare per carità.

Tanto è vero che se l’orario per la raccolta rifiuti nel centro storico sarebbe dalle 22 del giorno precedente alle 7 del giorno indicato, si fa una eccezione per molte strade centrali tra cui Guido Monaco,  Corso Italia e tutte quelle limitrofe.  

dove si legge che gli utenti residenti e le attività presenti nelle vie elencate possono esporre il cartone ( bella la frase esporre, come fosse merce pregiata) anche dal martedi al sabato dalle 12,30 alle 13,30.

Che poi ci restino per ore non importa, che poi alle 11 ci siano già rifiuti in ogni dove non importa così i turisti che hanno cominciato a frequentare la città possono goderne.

Il video che vi propongo è stato girato alle 11,30 di oggi perché a noi Roma ce fa un baffo.

Buona visione.


Articoli correlati:

Cialtrone dell’anno…
Arezzo una città di cartone
Arezzo “Incul”: come cacare all’aperto e pulirsi il culo con i cartoni
I soliti cialtroni aretini….
Roma? No, Arezzo!

Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook ( che usa soprattutto per cuccare). Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.

3 COMMENTI

  1. Carissimi, aldilà di quello che riesco a fare nel mio attrezzo, poca cosa rispetto al suo potenziale, mi trovo spesso in difficoltà su cose nuove che voi fate, come iscriversi, o registrarsi mi rimane complicato, parole che non riesco a capire il significato, non italiane mi mette in difficoltà, la colpa è delle mie primavere che sono tante.

  2. Non attraversiamo un buon periodo di stabilità politica e questo mi innervosisce, io che vengo da lontano dal mio italiano si capisce e chiedo venia, sono da anni che sono su fascebook e seguo alcuni gruppi e a volte dico la mia e vedo riscontri positivi e nessuno però mi corregge, con il rischio di essere rimandato o peggio.
    Un caro saluto a tutti.

LASCIA UNA RISPOSTA