3.9 C
Comune di Arezzo
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacheFatti di cronacaScontro tra auto e moto in via Calamandrei: due feriti trasportati al...

Scontro tra auto e moto in via Calamandrei: due feriti trasportati al San Donato

Incidente stradale nel pomeriggio in via Calamandrei: 21enne e 51enne ricoverati al San Donato di Arezzo.

-

Attimi di paura nel pomeriggio di oggi in via Calamandrei, ad Arezzo, dove intorno alle 16.20 si è verificato un incidente che ha coinvolto una moto e un’auto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 ASL Tse, con l’automedica di Arezzo, la Croce Bianca e la Misericordia, insieme alle forze dell’ordine per i rilievi.

Nell’impatto sono rimasti feriti un 21enne, trasportato in codice 2, e una 51enne, condotta in codice 3 al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal