HomeCronacheFatti di cronacaIncidente all'uscita del casello di Monte San Savino: 26enne ferito

Incidente all’uscita del casello di Monte San Savino: 26enne ferito

L’incidente tra un’auto e un mezzo pesante ha richiesto l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine; un 26enne trasferito in ospedale in codice 2

-

Incidente all’uscita del casello di Monte San Savino: 26enne ferito

L’incidente tra un’auto e un mezzo pesante ha richiesto l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine; un 26enne trasferito in ospedale in codice 2

È scattata alle ore 02:44 l’attivazione del 118 della ASL Toscana Sud Est per un incidente stradale che ha visto coinvolti un’automobile e un mezzo pesante all’uscita del casello autostradale A1 di Monte San Savino.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari della Misericordia di Monte San Savino e le forze dell’ordine per gestire l’emergenza e ripristinare la sicurezza della viabilità.

Un uomo di 26 anni, rimasto ferito nell’impatto, è stato trasportato in codice 2 all’ospedale San Donato di Arezzo. Le dinamiche dell’incidente sono in corso di accertamento da parte degli organi competenti.

L’episodio ha causato rallentamenti nella circolazione della zona nelle prime ore della notte.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Rifiuti, a Castiglion Fiorentino succede l’impensabile: opposizione e sindaco d’accordo che qualcosa va cambiato

Rinascimento Castiglionese rivendica di aver chiesto da oltre due anni una revisione del porta a porta nelle zone rurali e legge in un recente intervento del sindaco Mario Agnelli un’apertura sul modello di raccolta. Ora chiede un piano concreto: isole informatizzate, più controlli, orari più ampi all’ecocentro e servizi diversi a seconda del territorio.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕