Arezzo, città toscana di epica bellezza e misteri nascosti, si prepara ad accogliere un nuovo custode: L’Uomo Ortica.
Questa serie a puntate, scritta creata e illustrata da Marco Grosso racconta le avventure di un supereroe unico, nato in una notte di tempesta, dalla fusione mistica tra la forza indomabile delle ortiche e l’umanità più pura e indomita.
Nella quiete apparente del Monte Lignano, una tempesta senza precedenti scatena forze antiche e potenti, dando vita a una straordinaria creatura, che cambierà per sempre il destino della città.
L’Uomo Ortica possiede abilità straordinarie: una forza sovrumana, capacità rigeneranti simili a quelle delle ortiche, e una sensibilità acuta nel percepire le angosce dell’umanità.
Con una personalità complessa e un cuore dedito alla giustizia, il nostro eroe affronta le sfide con coraggio e determinazione, risolvendo enigmi intricati e sventando complotti che minacciano la pace di Arezzo.
Ogni episodio è un’immersione profonda in un mondo di intrighi e avventure, dove L’Uomo Ortica deve destreggiarsi tra i pericoli che emergono da antichi segreti e nemici insidiosi.
Con l’aiuto di fidati alleati, affronta forze oscure che cercano di distruggere l’armonia della città di Arezzo, minacciata da oscuri avversari ed enigmi arcani.
Prossimamente in esclusiva sulle pagine de l’Ortica.
Uomo ortica liberaci da tutti questi cantieri e dalle conf-forze oscure.
E ormai che ci sei liberaci anche dai tirolesi.
Uomo Ortica, ti prego…svelaci gli enigmi arcani del ministro Giuli
“sventando complotti che minacciano la pace di Arezzo”….”affronta forze oscure che cercano di distruggere l’armonia della città di Arezzo”. Ma quale pace? Quale armonia? Uomo Ortica…magna tranquillo!
W l’Ortica…che Dio la benedica!