Amaranto battuti dalla Cremonese 4-0: l’ Arezzo è fuori dalla Coppa Italia

Foto U.S. Cremonese

Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, nella ripresa al 16.mo i padroni di casa sbloccano il risultato, sugli sviluppi di un angolo Ceravolo interviene di testa e manda la palla dove Tarolli non arriva.
Al 36.mo sempre sugli sviluppi da un tiro dalla bandierina, i grigiorossi segnano il raddoppio.
Al 90.mo terzo gol con Gaetano che, entra in area e batte con un tiro teso il portiere.
90.mo +2′ Gaetano firma il poker con la doppietta personale finalizzando un cross di Valeri.
Termina così il cammino dell’Arezzo in Coppa Italia, con una squadra inedita, messa in campo da Potenza, con alcuni debuttanti,  che ha subito una severa punizione.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA