6 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 3, 2024
HomeProvocazioniVeterinari contro la Lega Questi maligni maldicenti sostengono che il Ghinelli non...

Veterinari contro la Lega Questi maligni maldicenti sostengono che il Ghinelli non ti può pagare l’avvocato se stendi fuoriorario lo stronzo di ladro

-

 veterinariMaligni e maldicenti. Gnoranti come le capre che curano.
I veterinari sostengono che il Ghinelli non ti può pagare l’avvocato se stendi fuoriorario lo stronzo di ladro!!!!!!!
Maligni e maldicenti.
Ecco che sono.

Cosa è successo di tanto inumano per mettere i veterinari contro il Patrocinio legale all’eccesso di legittima difesa?

Ricapitoliamo.

L’Ortica ha dato la notizia della proposta della Lega tesa ad istituire anche presso il Comune di Arezzo un fondo con cui il Ghinelli pagherebbe l’avvocato a chi stende uno stronzo di ladro fuoriorario eppoi va in tribunale accusato di avere avuto la mano troppo pesante con lo stronzo di ladro.
Insomma, di eccesso colposo.

Neanche il tempo di scrivere questa cosa buona e giusta che ecco arrivare i veterinari che dal Veneto, sì, ironia della sorte proprio dal cuore della Padania, ci mandano una lettera velenosa contro questa proposta buona e giusta.
Meno male che noi siamo toscani e anche qua ad Arezzo ce s’ha i nostri veterinari!!!!!!

Questi maldicenti di veterinari padani, volete sapere che malignità mettono in giro?

Ecco leggetela da voi: dicono che non si può fare! Farfugliano che la Corte Costituzionale lo scorso 13 aprile ha bocciato …:

“La Consulta, con la sentenza n. 81 depositata ieri, ha infatti bocciato la Legge della Regione Veneto n. 7 del 2016 accogliendo le perplessità avanzate dalla Presidenza del Consiglio.
La norma oggetto della contestazione ha istituito il «Fondo regionale per il patrocinio legale gratuito a sostegno dei cittadini veneti colpiti dalla criminalità», destinato ad assicurare il patrocinio a spese della Regione nei procedimenti penali per la difesa di cittadini residenti in Veneto da almeno 15 anni che, vittime di un delitto contro il patrimonio o contro la persona, sono stati accusati di eccesso colposo di legittima difesa o di omicidio colposo per aver tentato di difendere se stessi, la propria attività, la famiglia o i beni, da un’aggressione”.

Cose da non credere! E noi non ci crediamo! Eppoi noi siamo d’Arezzo.
Mica veneti.
E neanche siamo veterinari.
Eppoi, se la Lega lo propone ad Arezzo di istituire il fondo bocciato al Veneto, ovviamente ciò significa che da noi si può fare e che la Consulta qua da noi non vale.

Ci assiste la FEDE. Ci accompagna la FIDUCIA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Felice Cini
Felice Cini
Mi piacerebbe essere Tristano ma sono Felicino, vorrei essere qualcuno ma sono nessuno. Mi piacerebbe raccontare qualcosa di buono ma non ho argomenti. Vorrei un argomento positivo sul mondo che ci circonda ma non mi piace granché ciò che ci circonda. Scrivo su l'Ortica per la mia passione per ciò che non va bene. Mi assomiglia.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -